Ultra Bronze: la crema abbronzante dell’estate

Molti cercano l’abbronzatura perfetta e il colorito dorato per tutto l’anno, per questo motivo il più delle volte ci si rivolge ai centri estetici per fare cicli di lampade solari, ma tutti sappiamo che l’utilizzo delle lampade non giova alla nostra pelle anzi il più delle volte può provocare seri danni alla pelle stessa. Tra l’altro, per motivi diversi, non tutti possono esporsi al sole in piena tranquillità, infatti c’è chi è insofferente alle alte temperature e chi ha una carnagione così chiara che ogni esposizione al sole può essere un danno, oltre che una sofferenza per l’intera vacanza . Per tutti questi motivi molte persone per evitare le lampade cercano di utilizzare creme autoabbronzanti con risultati poco soddisfacenti, ecco perché oggi sul mercato possiamo trovare un nuovo prodotto, il gel UltraBronze, che con applicazione in un solo minuto, quindi con un’azione rapidissima, ci fa raggiungere i risultati sempre sperati.

Perché scegliere il Gel UltraBronze

Si è sempre ricercata l’abbronzatura o quanto meno il colorito dorato per tutto l’anno ma questo non era possibile a meno che non ci si ricorreva alle lampade abbronzanti e noi tutti sappiamo che sono dannosissime per la pelle soprattutto se diventano cicli costanti della nostra vita. In commercio per ovviare agli aspetti negativi delle lampade oltre che al costo eccessivo abbiamo sempre trovato creme autoabbronzanti che però duravano poco e molte volte non riuscivano ad assorbirsi bene e quindi più che avere un risultato omogeneo si otteneva una pelle a chiazze.

Per questo motivo in laboratorio dopo circa cinque anni di ricerche è stato realizzato per la prima volta un gel abbronzante che permettesse di essere abbronzati come e quando si vuole senza però provocare danni alla pelle anche se se ne fa un uso esagerato o costante. La ricerca è stata rivolta soprattutto a trovare gli ingredienti migliori per non creare problemi alla pelle e poi cosa importantissima è stato aggiunto Olio di germe di grano per idratare la pelle nel migliore dei modi, solo ed esclusivamente applicando il gel.
Applicare questo gel è semplicissimo perché non bisogna miscelare nessun prodotto o fare qualche preparazione particolare, è infatti già pronto all’uso, oltretutto è di facile assorbimento, basta soltanto un minuto per raggiungere la colorazione desiderata nel pieno rispetto della pelle e in piena sicurezza.
Sapere di utilizzare un prodotto che non ha controindicazioni è veramente molto importante soprattutto se ci viene consigliato da medici esperti che per molti anni hanno cercato di far capire ai propri pazienti che lampade o prodotti vari non facevano altre che rovinare la pelle provocando a volte anche danni irreparabili.

Il gel UltraBronze è un prodotto certificato con garanzie di qualità e controllo e principalmente raccomandato da medici, un prodotto con ingredienti eccezionali, sicuro al 100% e poi non per ultimo pratico perché basta un semplice massaggio e si è pronti per uscire.

Vantaggi e Svantaggi del Gel UltraBronze

Non ci sono svantaggi perché si tratta di un prodotto davvero eccezionale, i vantaggi invece sono molti. E’ un gel di facile assorbimento, idratante, fatto con ingredienti di prima qualità, sicuro, rende la pelle luminosa tutto l’anno anche d’inverno, si può utilizzare sempre senza controindicazioni perché fatto in modo naturale per tutti i tipi di pelle anche quelli più delicati, può essere acquistato da tutti perché non è costoso e infine può essere utilizzato sia sul viso che su tutto il resto del corpo.

Leave a Reply